Cinzia Garetto

 

ft_cinzia_1

ico_logo_80

Cinzia Garetto

La mia storia professionale è stata sempre caratterizzata da un duplice interesse: da un lato la PERSONA nella sua interezza e unicità, dall’altra l’ORGANIZZAZIONE, che sull’elemento umano poggia le possibilità di successo. Due mondi solo apparentemente distanti, nella realtà fortemente interconnessi.
Come psicologa, business e life coach accompagno le persone nelle scelte, nell’espressione del loro pieno potenziale, nei percorsi di sviluppo personale e professionale, nel superamento dei blocchi emotivi.
Come consulente, affianco le organizzazioni nel rapporto con la risorsa uomo dal momento iniziale della selezione alle successive fasi dello sviluppo, con la valutazione del potenziale, la formazione , il Coaching e il Team Coaching, privilegiando la progettazione “su misura” degli interventi.
La collaborazione con società di consulenza aziendale mi permette inoltre di sviluppare progetti complessi di change management in sinergia con una rete di professionisti aventi diverse competenze tecnico professionali.

Nel 2014 ho fondato l’associazione no profit “I Sentieri della Tartaruga”,dedicata al benessere psicofisico in età matura

 

 

 

 

Cinzia Garetto - Curriculum